Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Possiede o lavora per „Bersier et Cie SA“?

Questa è la sua iscrizione su Amministrazione-Immobiliare-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iscrizione è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della sua azienda. Più informazioni sono incluse nell'iscrizione , più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la sua iscrizione, le informazioni sulla sua azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare la sua iscrizione, richiami il conto!

Su di noi

La Régie Bersier & Cie SA mette la sua esperienza al servizio di proprietari e locatari. La sua attività principale è la gestione di edifici, ville e locali commerciali per proprietari privati e istituzionali, nonché la gestione di comproprietà, lotti di comproprietà e consulenza di intermediazione. Prestiamo particolare attenzione alla difesa degli interessi dei proprietari di immobili, soprattutto per quanto riguarda la selezione degli appaltatori e il controllo dei lavori.

Visualizza le nostre proprietà in affitto

I soci sono membri attivi di :

  • Union Suisse des Professionnels de l'Immobilier "USPI Genève
  • dell'Associazione professionale dei gestori immobiliari (APGCI)
  • la "Commissione Cantonale dei Ramonauti
  • la Commissione per il marchio verde "USPI Genève

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Bersier et Cie SA

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Avenue Eugène-LANCE 38 1212 Grand-Lancy

  • Invia una e-mail Invia una e-mail

Valutazionie e recensioni

Vuoi valutare e lasciare una recensione su "Bersier et Cie SA "?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

I testi contrassegnati da un * alla fine sono stati tradotti in modo automatico.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Bersier et Cie SA un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Bersier et Cie SA

Bersier et Cie SA

Lun - Ven
09:00 - 12:00
14:00 - 16:30
Sab - Do
chiuso