Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Possiede o lavora per „RENZETTI E PARTNERS SA“?

Questa è la sua inscrizione su Amministrazione-Immobiliare-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'inscrizione è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della sua azienda. Più informazioni sono incluse nell'inscrizione , più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la sua inscrizione, le informazioni sulla sua azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare la sua inscrizione, richiami il conto!

Su di noi

Renzetti & Partners

Lo studio 'RENZETTI & PARTNERS'' da anni attivo sul territorio ticinese.

Ai suoi clienti offre un servizio all'insegna della professionalità e della competenza da parte di tutti i suoi collaboratori.

Lo studio e attivo nel settore della progettazione immobiliare e della promozione immobiliare.

Gli immobili che oggi lo studio mette a disposizione dei suoi clienti sono presenti in varie zone del ticino , come nella zona locarnese e in quella del luganese.

Alcuni esempi sono:

  • RESIDENZA RODREE' (Massagno) http://www.renzettipartners.ch/project-rodree/index.html#
  • RESIDENZA 651 (Muralto)http://www.renzettipartners.ch/project-muralto/index.html
  • RESIDENZA PARCO LAGO (Paradiso)http://www.renzettipartners.ch/project-parco/index.html

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

RENZETTI E PARTNERS SA

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Via Stazione 3 6600 Muralto

Valutazionie e recensioni

Vuoi valutare e lasciare una recensione su "RENZETTI E PARTNERS SA "?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

I testi contrassegnati da un * alla fine sono stati tradotti in modo automatico.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a RENZETTI E PARTNERS SA un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.

Altri creatori di inserzioni

Immagine RENZETTI E PARTNERS SA

RENZETTI E PARTNERS SA

Lun - Ven
08:00 - 12:00
13:30 - 18:00
Sab - Do
chiuso

Contattare l'azienda

Purtroppo l'azienda che desideri contattare non è disponibile. attualmente raggiungibile tramite la nostra piattaforma. Ti invitiamo a effettuare una nuova ricerca e ad utilizzare i filtri, l'ordinamento e il confronto dei fornitori per trovare l'azienda giusta per te.